Forza Luna Rossa ! (Italian Version)

strider470

Super Anarchist
Amici miei, vorrei iniziare codesto discorso motivazionale con la più classica supercazzola prematurata con doppio scappellamento a dritta, come se fosse di Coppa America. Noi siamo in quattro, come se fosse antani anche per lei soltanto in due timonieri, oppure in quattro anche scribai con cofandina, come antifurto, per esempio.
Mi porga l'indice, ecco lo alzi così, guardi, guardi, guardi, lo vede il dito, lo vede che stuzzica, e prematura anche! Ma, allora io le potrei dire, anche col rispetto per il comitato di regata, che anche soltanto le due cose come vicesindaco, capisce?
Atenzione, no, pastène soppaltate secondo l'articolo 12, abbia pazienza, sennò posterdati per due anche un pochino antani in prefettura! Senza contare che la supercazzola prematurata ha perso i contatti col tarapia tapioco. Quintana, o setta! Intanto, Kiwi la confraternita, pulitina!

Forza Luna Rossa!!!!!!!! ANDIAMOOOOOOOOOOOOOO

Last edited by a moderator:

Zaal

Anarchist
515
699
Italy
Forzaaaa !!!!!

Grandi ragazzi ! Bravissimi ! Secondo me nella prima regata eravamo anche belli tesi ed emozionati. Ci sta. Adesso sotto con le prossime ! Ma comunque grandi, grandi, grandi ! 

17mika

Anarchist
976
245
Milan, Italy
Daje!

Grandissimi ragazzi! Vinta una prova con 14 nodi  di media... E voglio vedere che succede ser regatiamo con 8-9 nodi.

É la prima volta nella storia che esiste veramente la possibilitá di vincere la coppa... che bello anchr solo avercela.

Forza Luna rossa!

jurop88

New member
10
3
Italy
Una notte persa ma ne valeva la pena. NZ con un piccolo edge di velocità nelle condizioni di oggi ma non abbastanza per passare una volta dietro. Ma la cosa importante di oggi è che anche PB può sbagliare! Stiamo a vedere se si regata con condizioni 'de casa mia'...

Per la cena, sia a Cagliari che la seconda domenica di ottobre da me vanno bene, entrambe ottime scelte. In Italia, quando sai dove andare, è difficile sbagliare col cibo.

17mika

Anarchist
976
245
Milan, Italy
Amici miei, vorrei iniziare codesto discorso motivazionale con la più classica supercazzola prematurata con doppio scappellamento a dritta, come se fosse di Coppa America. Noi siamo in quattro, come se fosse antani anche per lei soltanto in due timonieri, oppure in quattro anche scribai con cofandina, come antifurto, per esempio.
Mi porga l'indice, ecco lo alzi così, guardi, guardi, guardi, lo vede il dito, lo vede che stuzzica, e prematura anche! Ma, allora io le potrei dire, anche col rispetto per il comitato di regata, che anche soltanto le due cose come vicesindaco, capisce?
Atenzione, no, pastène soppaltate secondo l'articolo 12, abbia pazienza, sennò posterdati per due anche un pochino antani in prefettura! Senza contare che la supercazzola prematurata ha perso i contatti col tarapia tapioco. Quintana, o setta! Intanto, Kiwi la confraternita, pulitina!

Nelle rgate di laser 4000 sul lago di como qualche anno fa, prima dello start di solito ci avvicinavamo a una barca urlando tipo "hai il tapioca in penna" con la faccia preoccupata :D

dopo un po tutti hanno smesso di crederci, ma all'inizio era divertente

strider470

Super Anarchist
Nelle rgate di laser 4000 sul lago di como qualche anno fa, prima dello start di solito ci avvicinavamo a una barca urlando tipo "hai il tapioca in penna" con la faccia preoccupata :D

dopo un po tutti hanno smesso di crederci, ma all'inizio era divertente
Ahahahahahahaha fantastico. E vedere la traduzione in inglese di gtrans della supercazzola non ha prezzo :D

17mika

Anarchist
976
245
Milan, Italy
Piccolo aneddoto da mothista.

Checco bruni nel giro del moth é famoso perché regata sempre col maguire (la sua barca) col foil grande, anche quando c'é ventone e tutti gli altri montano il foil piccolo, perché crede che alla fine le regate si decidono nei momenti in cui si va piano,non nei momenti in cui si va forte.

Ecco mi fa sorridere il pensiero che probabilmente anche la sua attitudine ha spinto lunarossa verso lo sviluppare un "foil grande", mentre new zeland e gli altri hanno un foil piu piccolo.

Last edited by a moderator:

Thewas

Member
258
169

Sempre con la delega ai fuochi fatui, comunque.

Thewas

Member
258
169
intervista in barca dopo la seconda regata:
Reed: what happened?
Peter Burling:
image.png