Nelle rgate di laser 4000 sul lago di como qualche anno fa, prima dello start di solito ci avvicinavamo a una barca urlando tipo "hai il tapioca in penna" con la faccia preoccupataAmici miei, vorrei iniziare codesto discorso motivazionale con la più classica supercazzola prematurata con doppio scappellamento a dritta, come se fosse di Coppa America. Noi siamo in quattro, come se fosse antani anche per lei soltanto in due timonieri, oppure in quattro anche scribai con cofandina, come antifurto, per esempio.
Mi porga l'indice, ecco lo alzi così, guardi, guardi, guardi, lo vede il dito, lo vede che stuzzica, e prematura anche! Ma, allora io le potrei dire, anche col rispetto per il comitato di regata, che anche soltanto le due cose come vicesindaco, capisce?
Atenzione, no, pastène soppaltate secondo l'articolo 12, abbia pazienza, sennò posterdati per due anche un pochino antani in prefettura! Senza contare che la supercazzola prematurata ha perso i contatti col tarapia tapioco. Quintana, o setta! Intanto, Kiwi la confraternita, pulitina!
Forza Luna Rossa!!!!!!!! ANDIAMOOOOOOOOOOOOOO
Ahahahahahahaha fantastico. E vedere la traduzione in inglese di gtrans della supercazzola non ha prezzoNelle rgate di laser 4000 sul lago di como qualche anno fa, prima dello start di solito ci avvicinavamo a una barca urlando tipo "hai il tapioca in penna" con la faccia preoccupata![]()
dopo un po tutti hanno smesso di crederci, ma all'inizio era divertente
Sempre con la delega ai fuochi fatui, comunque.Amici miei, vorrei iniziare codesto discorso motivazionale con la più classica supercazzola prematurata con doppio scappellamento a dritta, come se fosse di Coppa America. Noi siamo in quattro, come se fosse antani anche per lei soltanto in due timonieri, oppure in quattro anche scribai con cofandina, come antifurto, per esempio.
Mi porga l'indice, ecco lo alzi così, guardi, guardi, guardi, lo vede il dito, lo vede che stuzzica, e prematura anche! Ma, allora io le potrei dire, anche col rispetto per il comitato di regata, che anche soltanto le due cose come vicesindaco, capisce?
Atenzione, no, pastène soppaltate secondo l'articolo 12, abbia pazienza, sennò posterdati per due anche un pochino antani in prefettura! Senza contare che la supercazzola prematurata ha perso i contatti col tarapia tapioco. Quintana, o setta! Intanto, Kiwi la confraternita, pulitina!
Forza Luna Rossa!!!!!!!! ANDIAMOOOOOOOOOOOOOO
obrigadinhoA good first day for you guys and for every sailing fan.
Congratulazioni!
Grazie amico! Buona fortuna!Una bella vittoria oggi. Buon lavoro LRPP.
In attesa delle gare del fine settimana. Buona fortuna a entrambe le squadre.
medio dai. comunque non leggerissimo come piace a noi.1 a 1 con vento forte.. non so voi ma se riusciamo a tenere loro testa in queste condizioni con il vento leggero possiamo sognare.