Forza Luna Rossa ! (Italian Version)

AeroSail1

New member
49
26
Netherlands
Molto interessante, non sapevo che ETNZ avesse come fornitore una piccola impresa italiana. Sarebbe interessante avere un elenco completo dei fornitori dei team per vedere quante e quali realta' sono coinvolte nella coppa

Zaal

Anarchist
515
698
Italy
Molto interessante, non sapevo che ETNZ avesse come fornitore una piccola impresa italiana. Sarebbe interessante avere un elenco completo dei fornitori dei team per vedere quante e quali realta' sono coinvolte nella coppa
Uhm credo parlasse di LR come fornitore, ma comunque ad esempio 80% dell'idraulica di ETNZ la fornisce Cariboni, poi ci sono Gottifredi Maffioli con le cime e Persico coi bracci dei foil.. quindi siamo sicuramente molto ben rappresentati anche sulle altre barche ;)  Credo che Team New Zealand abbia il suo cantiere dove costruisce tutto il possibile in house, però sarebbe molto interessante vedere quali altri fornitori italiani ci sono in questa Coppa 

strider470

Super Anarchist
Uhm credo parlasse di LR come fornitore, ma comunque ad esempio 80% dell'idraulica di ETNZ la fornisce Cariboni, poi ci sono Gottifredi Maffioli con le cime e Persico coi bracci dei foil.. quindi siamo sicuramente molto ben rappresentati anche sulle altre barche ;)  Credo che Team New Zealand abbia il suo cantiere dove costruisce tutto il possibile in house, però sarebbe molto interessante vedere quali altri fornitori italiani ci sono in questa Coppa 
Dainese da tempo per le protezioni individuali

Zaal

Anarchist
515
698
Italy
Dainese da tempo per le protezioni individuali
Giusto, e non bisogna dimenticare anche Harken, che ha fatto i sistemi di grinding per tutti i team ! Tra l'altro credo abbiamo appena sviluppato una sorta di frizione innovativa che stanno impiegando tutti per la prima volta 

AeroSail1

New member
49
26
Netherlands
HOLY SHIT e' una di quelle cose che non penseresti mai fino a quando qualcuno actually thinks about it e sei li che dici: "porca puttana sta idea e' cosi' semplice perche' non ci ho pensato prima".

Zaal

Anarchist
515
698
Italy

Horacio Carabelli (Co-designer Coordinator), Alessandro Franceschetti (head of structural engineering), Alessandra Pandarese e Antonio Vettese intrvistati da Andrea Falcon e Alberto Mariotti